The 'Loetschberg' steamship is the flagship of the fleet on Lake Brienz in the Bernese Oberland.

Swiss Half Fare Card

Ordinate la Swiss Half Fare Card per rendere convenienti i viaggi in treno in Svizzera. La Swiss Half Fare Card di Swiss Travel System rende flessibili i vostri viaggi con le FFS, in autobus o battello. La panoramica di Swiss Travel System illustra in modo dettagliato la validità della Swiss Half Fare Card. La Swiss Half Fare Card è la soluzione ideale per i viaggi in treno in Svizzera e può essere ordinato da tutte le persone non residenti in Svizzera o nel Liechtenstein.

Ordinate ora online la Swiss Half Fare Card e scoprite Swiss Travel System.

Il "Swiss Pass" ha assunto il nuovo nome di "Swiss Travel Pass".

I vostri vantaggi in questo Negozio:

  • Prenotare con garanzia sicura
  • Conferma immediata
  • Nessun costo di prenotazione né di pagamento con carta di credito

In esclusiva in questo Negozio:

  • Numerosi articoli sono disponibili nella versione ,,biglietto online” e possono essere stampati a casa. I biglietti online saranno spediti separatamente.

Beneficiane ancora di più:

  • Non dimenticare di aggiungere il nuovo Swiss Coupon Pass al tuo ordine.

FAQ Swiss Half Fare Card

Con la Swiss Half Fare Card ottieni il 50% di sconto sull’intera rete ferroviaria in treno, bus e auto postale. L’acquisto di un biglietto aggiuntivo è necessario se si desidera viaggiare con i mezzi pubblici. Si prega di presentare sempre l’abbonamento in combinazione con il biglietto corrispondente.

Did you find this FAQ helpful?
0
0

Sulla maggior parte delle ferrovie montanare c`è lo sconto fino al 50 %. La riduzione per le entrate ai musei non è garantita.

Did you find this FAQ helpful?
0
0

La Swiss Half Fare Card è valida per un mese. Un’ estensione non è possibile. Si prega di notare che a causa del prezzo minimo, lo sconto può essere inferiore al 50%. Questo vale per viaggi brevi, biglietti scontati e trasporto urbano.

Did you find this FAQ helpful?
0
0