Pass regionale Lago di Ginevra - Alpi

GoldenPass Belle Époque, sul Lago di Ginevra

Pass regionale Lago di Ginevra – Alpi

È la diversità della regione del Lago di Ginevra a renderla tanto speciale. Le passeggiate sul lungolago costeggiato da palme e il fascino mediterraneo si contrappongono in modo affascinante alle cime innevate e ai ghiacciai delle Alpi di Vaud. Con il Pass regionale “Lago di Ginevra-Alpi”, scopri la regione in treno, autobus, traghetto e funivia, e tutto secondo i tuoi gusti. Il Pass regionale include viaggi gratuiti sull’intera rete ferroviaria della regione del Lago di Ginevra, trasferimenti gratuiti da e per l’aeroporto di Ginevra e corse gratuite sui traghetti che solcano il lago. E inoltre la maggior parte delle funivie offre uno sconto del 50%.

Pass Lago di Ginevra-Alpi – Mappa della validità

Pass Lago di Ginevra – Alpi

  • Viaggi illimitati in treno, autobus e traghetto sull’intera rete ferroviaria della regione del Lago di Ginevra, incl. gli storici battelli a vapore
  • 50% di sconto sulla maggior parte delle funivie (maggiori informazioni sulla validità)
  • cancellazione gratuita fino a 4 giorni lavorativi prima del primo giorno di validità
  • giorni di viaggio selezionabili liberamente
  • Disponibile come biglietto [email protected] / eTicket

FAQ sul pass regionale
Lago di Ginevra-Alpi

c Expand All C Collapse All

Il pass “Lago di Ginevra-Alpi” può essere acquistato sia da turisti stranieri che da cittadini svizzeri.

Hai trovato utile questa FAQ?
0
0

Il pass “Lago di Ginevra-Alpi” può essere acquistato in numerosi punti vendita e online su www.swiss-pass.ch/it/ come biglietto [email protected]

Hai trovato utile questa FAQ?
0
0

I bambini dai 6 ai 16 anni viaggiano con una Junior Card a un prezzo fisso di soli 30 CHF. I bambini di età inferiore ai 6 anni viaggiano gratis.

Hai trovato utile questa FAQ?
0
0

Il Pass regionale “Lago di Ginevra-Alpi” è disponibile per 5 o 7 giorni, con 2 o 3 giorni di viaggio gratuiti e uno sconto del 50% su 3 o 4 giorni.

Hai trovato utile questa FAQ?
0
0

Con il pass “Lago di Ginevra-Alpi”, puoi viaggiare nella regione del Lago di Ginevra, senza limiti, in treno, autobus e traghetto. Dettagli su https://shop.swiss-pass.ch/assets/docs/Lake_Geneva_Pass.pdf

Hai trovato utile questa FAQ?
0
0

Sì, il pass “Lago di Ginevra-Alpi” è valido dall’aeroporto di Ginevra (GVA).

Hai trovato utile questa FAQ?
0
0

Di regola, la prenotazione del posto non è richiesta su treni, autobus, traghetti e ferrovie di montagna. Si raccomanda di prenotare un posto sullo Jungfraujoch. I biglietti per lo Jungfraujoch sono soggetti a una quota. Il biglietto di collegamento con il Pass regionale dell’Oberland bernese e le prenotazioni dei posti sono disponibili online su shop.jungfrau.ch o in tutte le stazioni della Ferrovia della Jungfrau.

Hai trovato utile questa FAQ?
0
0

Il pass “Lago di Ginevra-Alpi” è un pass ferroviario regionale e permette di viaggiare illimitatamente in giorni selezionati, in treno, autobus e traghetto su tutta la rete ferroviaria della regione del lago di Ginevra.

Hai trovato utile questa FAQ?
0
0

Il pass “Lago di Ginevra-Alpi” è un documento di viaggio personale e non è trasferibile.

Hai trovato utile questa FAQ?
0
0